Alfabetizzazione 2.0 – nuova edizione del progetto, con il sostegno della Chiesa Valdese

scritto il

8xmille_ri-bozza_1-05

Siamo felici di annunciare che il nostro progetto Alfabetizzazione 2.0: Verso un uso critico del Web è stato selezionato dalla Chiesa Valdese per il Bando OPM 2015!

Grazie al finanziamento ricevuto dai fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese, l’associazione Milgram potrà offrire alle Scuole superiori un ciclo di tre incontri laboratoriali per promuovere la competenza digitale.

Il progetto, completamente gratuito, è rivolto agli studenti di 20 Istituti, selezionati tra le scuole superiori di secondo grado delle province di Torino, Firenze, Pistoia e Arezzo.

Stiamo lavorando alla selezione delle Scuole, presto nuovi aggiornamenti!

Per informazioni, potete contattarci al nostro indirizzo info@associazionemilgram.it